56° Mostra del Valdobbiadene Docg - Farra di Soligo

Ore:

Luogo:
Farra di Soligo - Col San Martino

Riunisce circa un centinaio di produttori locali di VALDOBBIADENE prosecco Superiore, nelle diverse tipologie spumantistiche Brut, Dry, Extra-Dry., più una selezione di vini d’annata secco ed amabile.
Per tutto il periodo della manifestazione il visitatore potrà degustare ed acquistare prodotti tipici legati al territorio.
Il programma collaterale comprende serate degustative eno-gastronomiche a cura dell’Ass. Slow-Food, la tradizionale Mostra d’Arte presso la Casa degli Alpini ed il “63° Trofeo Edilsoligo”, gara ciclistica internazionale in programma per domenica 3 aprile.

Info: Pro Loco tel  0438 989107

N.B.

La Provincia di Treviso non è responsabile di eventuali varizioni o annullamenti di programma.
Si consiglia di verificarli consultando gli uffici turistici o i recapiti telefonici indicati per ogni singola manifestazione.