Ruralnet "Network per lo sviluppo e promozione dell'ospitalità rurale transfrontaliera"

Nasce il sito del progetto RURALNET Network per lo sviluppo e promozione dell’ospitalità rurale transfrontaliera”, punto di riferimento in quei luoghi transfrontalieri nei quali si incontrano e fondono diverse comunità legate alla natura e allo sviluppo eco-sostenibile.

Un programma di cooperazione a livello europeo con l'esplicito obiettivo di promuovere lo sviluppo e la crescita turistica nelle aree lungo il confine italo-austriaco, nello spazio compreso tra la Provincia di Treviso, la Provincia di Udine, e la Regione austriaca della Carinzia.

Sul nuovo sito web di Ruralnet è dunque possibile trovare approfondite informazioni inerenti le aree rurali transfrontaliere, e al contempo prendere visione dei possibili itinerari turistici per organizzare la propria vacanza. Dalla metà di febbraio sarà inoltre disponibile la guida transfrontaliera “Guida alla vacanza in agriturismo” scaricabile anche dal sito.

Ruralnet, ospitalità col cuore!

www.ruralnet-interreg.eu

Treviso, 20 Gennaio 2011